Giu 9, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Il Ross University Veterinary Teaching Hospital riceve il primo accreditamento AAHA

Il Ross University Veterinary Teaching Hospital riceve il primo accreditamento AAHA

Basseterre, St. Kitts – 23 giugno 2010 – L’ospedale didattico della Ross University School of Veterinary Medicine (RUSVM) ha ricevuto lo stato di accreditamento positivo dopo una visita in loco da parte di un rappresentante dell’American Animal Hospital Association (AAHA) lunedì 21 giugno. è la prima volta che l’AAHA ha assegnato l’accreditamento a un ospedale al di fuori del Nord America. “Essere il primo ospedale veterinario al di fuori del Nord America a ricevere l’accreditamento AAHA è una pietra miliare significativa per la scuola”, ha affermato David J. DeYoung, DVM, decano della Ross University School of Veterinary Medicine. “Man mano che ci dedichiamo a fornire un’istruzione medica veterinaria di alta qualità, la School of Veterinary Medicine si impegna a raggiungere standard che migliorino l’istruzione dei nostri studenti e la loro futura pratica in Nord America. Il raggiungimento di questi standard ospedalieri aumenta anche la qualità delle cure e del servizio che forniamo ai nostri clienti all’interno della comunità di St. Kitts e Nevis “.

AAHA è l’unica organizzazione che accredita gli ospedali per animali negli Stati Uniti e in Canada: solo il 15% degli ospedali veterinari detiene la designazione “AAHA accreditato” che indica i più alti standard di qualità della pratica. Il RUSVM Teaching Hospital è stato valutato in base agli stessi 900 standard delle sue controparti statunitensi e canadesi.

“Sono impressionato dalla qualità del Veterinary Teaching Hospital e dall’impatto che l’accreditamento avrà sull’istruzione degli studenti della Ross University”, ha affermato Gregg K. Takashima, DVM, presidente dell’AAHA. “In linea con la missione dell’AAHA, gli studenti diventeranno agenti di trasformazione nella loro capacità di fornire cure mediche di qualità agli animali da compagnia attraverso il mantenimento, la comprensione e la pratica di questi standard”.

La valutazione dell’accreditamento AAHA ha rilevato quanto segue come componenti eccezionali della pratica di RUSVM:

Esemplifica la buona implementazione degli standard di eccellenza AAHA Protocolli operativi standard ben scritti Eccellente lavoro di squadra del personale Eccellenza nella pulizia generale “L’obiettivo dell’accreditamento va oltre le basi della pratica comunitaria, esamina tutto, dalle risorse umane e le pulizie alla chirurgia e alla gestione delle emergenze. Tutto il nostro staff è stato dedicato al processo di accreditamento e ci impegniamo a mantenere questi standard “, ha affermato Larry Betance, DVM, capo del personale dell’ospedale didattico di RSUVM.

Gli ampi standard di AAHA per l’assistenza ai pazienti e i servizi ospedalieri elevano le cure veterinarie in tutti gli aspetti della pratica. Gli standard di valutazione includono l’anestesia; Servizio Clienti; Malattia contagiosa; Formazione continua; Odontoiatria; Diagnostica per immagini; Emergenza e terapia intensiva; Strutture d’esame; Pulizia e manutenzione; Risorse umane; Laboratorio; Comando; Cartelle cliniche; Gestione del dolore; Cura del paziente; Farmacia; Standard di riferimento; Sicurezza; e chirurgia.

Lo scopo dell’AAHA è il miglioramento generale della capacità dei veterinari di fornire cure mediche di qualità agli animali da compagnia, consentendo loro di condurre con successo le loro pratiche e mantenere le loro strutture con elevati standard di eccellenza. L’associazione sottolinea l’importanza di soddisfare le esigenze del pubblico in relazione alla consegna di medicinali veterinari per piccoli animali. L’organizzazione è apprezzata a livello internazionale per la sua dedizione allo sviluppo professionale, per i suoi standard di accreditamento ospedaliero e per l’eccellenza dei suoi programmi educativi.

Informazioni sulla Ross University School of Veterinary Medicine La Ross University è un fornitore di formazione medica e veterinaria, che offre corsi di laurea in medicina e dottore in medicina veterinaria. Fondata nel 1982 e situata a St. Kitts, la School of Veterinary Medicine è affiliata a 22 scuole veterinarie statunitensi accreditate AVMA dove gli studenti completano il loro anno clinico. La School of Medicine si trova a Dominica, West Indies, con centri di formazione clinica a Saginaw, MI; Miami, FL; e Freeport, Grand Bahama. Gli uffici amministrativi della Ross University si trovano a North Brunswick, NJ.

Il Ross University Veterinary Teaching Hospital riceve il primo accreditamento AAHAultima modifica: 2021-06-09T10:56:30+02:00da ivetro
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.