Giu 4, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Il suo cuore batte il cane e poi alcuni

Il suo cuore batte il cane e poi alcuni

Questa intervista a Goodnewsforpets presenta un altro oratore al prossimo seminario di scrittura DWAA del 14 febbraio 2016 a New York City. Secondo www.dogwriters.org, Gayle King ha presentato Carol Bryant come “Un’amante dei cani di prim’ordine”, quando lei e il suo Cocker Spaniel sono apparsi nel programma Gayle King di Oprah Radio. Collabora spesso con i media, appare in televisione, radio e stampa. Ospite di conferenze e seminari sui prodotti per cani e sui viaggi, ha anche una passione per la crescita dei social media e ha aiutato un cliente a ottenere l’onore del “best dog blog”. Carol scrive per Pet360, Hamptons Pet Magazine, e collabora anche con la community e le conferenze sui social media di BlogPaws pet blogger. Ha aiutato numerosi clienti del settore degli animali domestici a ottenere copertura in varie forme di media. È la fondatrice di Wigglebutt Warriors il cui cuore batte il cane. ™ Visita Carol su FidoseofReality.com.

La tua carriera di scrittore ti ha portato da una carriera come pubblicista a blogger e pubblicista. Puoi dirci come bilanci tutti i tuoi numerosi incarichi?

Tendo a vedermi come una donna rinascimentale, ma il mio cuore batte davvero come un cane e l’ho persino registrato con il recente tatuaggio per dimostrarlo. In termini di equilibrio, si tratta solo di riservare del tempo per ogni segmento. Bloggo, gestisco i social media e mi occupo anche di pubbliche relazioni, tutto nel settore degli animali domestici. Non mi sembra mai di lavorare. Dare del tempo da parte per ogni aspetto è fondamentale per il successo. È facile perdersi nel vortice e nel fascino dei social media.

Cosa non ti piace del blog, eppure lo fai ancora?

La parte che meno mi piace è il gioco dei numeri e il tentativo di affrontare così tante piattaforme emergenti. Lo faccio perché è la “natura della bestia” ed è importante stare al passo con l’analisi. Ho anche imparato che non è necessario essere su tutte le piattaforme di social media: solo quelle in cui esistono i tuoi follower e dove stai veramente definendo il tuo marchio.

Puoi raccontarci alcuni dei tuoi argomenti di blog preferiti e perché?

La salute e il benessere per i cani è il mio preferito. Aiutare i cani a vivere una vita più felice e più sana è il mio obiettivo e la mia passione. Mi piace anche esplorare le tendenze e i prodotti per animali domestici insieme ai viaggi pet-friendly, poiché viaggio con un Cocker Spaniel da circa 25 anni.

Di cosa tratta la tua presentazione DWAA?

Parlerò del blog e del perché si tratta solo di raccontare storie e non di vendere storie. Così tante persone sono interessate alla linea di fondo e al dollaro onnipotente. Ci sono modi per monetizzare un blog e lo toccherò. L’obiettivo principale della mia presentazione è usare un blog come piattaforma nel panorama in continua evoluzione che sta scrivendo nello spazio degli animali domestici.

La tua presentazione è per blogger principianti, intermedi o veterani?

Un po ‘tutti e tre. Esplorerò come iniziare, come far crescere un blog e modi per monetizzare e crescere nello spazio degli animali domestici attraverso i blog.

Cosa speri che i partecipanti trarranno vantaggio dalla presentazione?

I partecipanti impareranno come trasmettere il loro messaggio attraverso i blog e i molti modi per ottenere riconoscimenti, ottimizzare un blog, risorse per farne crescere uno e come fare soldi con i blog nel 2016 e oltre nello spazio per animali domestici.

Qualcuno può avere una carriera di successo nel blogging oggi?

Assolutamente! Ci sono molte ragioni per cui le persone blog: essere un blogger a tempo pieno è una strada, ma suggerisco che, a meno che tu non abbia più blog e flussi di entrate per ciascuno, il blogging può servire come piattaforma per monetizzare in molti modi. Nella mezz’ora che devo parlare, toccherò tutto questo e sarò disponibile per domande.

Cosa ci vuole? Puoi darci tre consigli?

Per blog è necessario:

Un business plan per un blog Una nicchia chiaramente definita Un obiettivo e una ragione per scrivere un blog Cosa ha fatto entrare a far parte di DWAA per la tua carriera?

Attraverso DWAA, il networking è stato meraviglioso e attendo con ansia la cena annuale e i premi ogni anno. Ho le zampe incrociate che forse quest’anno diventerò la sposa, visto che sono una damigella d’onore da tanti anni.

Il suo cuore batte il cane e poi alcuniultima modifica: 2021-06-04T10:55:49+02:00da ivetro
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.